JOB : Offerte di Lavoro

 

 

       

 

 

RIF. BUSINESS DIVISION TIPO DI AZIENDA DATA FINE VAL. LUOGO
20957 Information Technology Automotive 30/05/2019 PROV. DI REGGIO EMILIA

 

Informativa Candidati


Riferimento 20957 - PROJECT MANAGER DIGITAL TRANSFORMATION

Il nostro Cliente è un importante Gruppo specializzato nel settore elettronico con diverse filiali worldwide. Necessita di ampliare la sua Direzione IT con una risorsa da inserire nel progetto di trasformazione digitale a livello di gruppo.
Al ruolo compete la definizione di una Roadmap per l'introduzione di tecnologie "smart factory" con soluzioni di Industria 4.0. Definirà, collaborando con le linee di business e con i responsabili di Headquarter, la strategia di evoluzione, analizzando i processi interni ed esterni di Manufacturing e Supply Chain per attuare le tappe da perseguire. Gestirà, inoltre, in prima persona lo sviluppo di progetti IT, coordinando fornitori e/o consulenti.
Desideriamo entrare in contatto con un professionista con Laurea in Ingegneria Informatica o similari, con comprovata esperienza nella gestione di progetti inerenti la digitalizzazione dei processi. E' necessaria la conoscenza della lingua inglese e costituisce requisito preferenziale la conoscenza dei sistemi M.E.S. (Manufacturing Execution System) e la padronanza del gestionale SAP. E' richiesta la disponibilità a trasferte internazionali.
Capacità di gestire risorse sia umane che economiche, creando team affiatati e sinergici, abilità nella gestione dei tempi e nel saper cogliere le priorità, ne completano il profilo.

invia candidatura