JOB : Offerte di Lavoro

 

 

       

 

 

RIF. BUSINESS DIVISION TIPO DI AZIENDA DATA FINE VAL. LUOGO
20961 Produzione Chimico 30/04/2019 PROV. MILANO

 

Informativa Candidati


Riferimento 20961 - DIRETTORE DI STABILIMENTO

La nostra cliente è un'importante azienda chimica specializzata nella trasformazione del vetro. Ha più siti produttivi situati in Lombardia. Necessita riorganizzare le proprie sedi concentrandole in un'unica location in provincia di Milano. I mercati di riferimento sono sia B2B (l'industria di arredamento, edilizia) che B2C (residenze private, hotel, studi di architettura).
Cerchiamo un professionista a cui affidare l'assetto riorganizzativo concentrando gli stabilimenti in un'unica sede logistica.
Il candidato ideale avrà, preferibilmente, una Laurea in Ingegneria, Chimica, Fisica o similare, una buona conoscenza della lingua inglese ed una significativa esperienza maturata in posizione di Direttore di Produzione o di Stabilimento, preferibilmente in ambito vetro.
Al ruolo compete:

1) la definizione del layout del nuovo stabilimento produttivo con l'ottimizzazione dei flussi;
2) la gestione ed il coordinamento della produzione e della logistica interna tenendo sott'occhio tutto il processo (tempi di realizzazione del singolo prodotto, relativi costi,
miglioramento performace);
3) la corretta gestione dei KPI, supervisionando tempi/sprechi;
4) il miglioramento dei flussi produttivi conformi la 4.0;
5) la definizione dell'assetto degli impianti con incremento della produttività.

Un'ottima capacità organizzativa, abilità nel lavoro di squadra, una leadership orientata ai risultati ed attitudine a saper individuare le priorità ne completano il profilo.
Il livello retributivo sarà di sicuro interesse e tale da soddisfare le candidature più esigenti.

invia candidatura