JOB: Job offers

Personal data will be processed in accordance with EU Regulation n. 679/2016 (GDPR)

REF. BUSINESS DIVISION BUSINESS ROLE VAL. END DATE PLACE
20972 Information Technology PROGRAMMATORE ABAP SENIOR 30/10/2019 Prov. di Parma

Reference20972 - PROGRAMMATORE ABAP SENIOR

Il nostro Cliente è un Gruppo metalmeccanico in forte crescita.
Necessita di potenziare la propria Direzione IT con un professionista a cui affidare lo sviluppo e il miglioramento delle applicazioni esistenti e i nuovi progetti relativi alla programmazione SAP ABAP.
La risorsa avrà la responsabilità della realizzazione dei system tests, con supporto agli integration tests per verificare il raggiungimento dei risultati. In collaborazione con l'IT manager, definirà inoltre le linee guida per gli sviluppi. Utilizzerà Object Oriented programming with ABAP Objects, ABAP Workbench, Webservices, BAPI, RFC, ALE, EDI, IDOCs, Query Painter, SAPScript, SmartForms, Adobe Forms, Interactive Adobe Forms, User-exit, BAdI, BTE, Enhancements, Debugging. E' richiesto inoltre il monitoraggio delle performance dei programmi ABAP tramite Runtime Analysis, Code Inspector, SQL Trace e System Log.
Desideriamo entrare in contatto con un professionista che abbia maturato almeno 5 anni di esperienza nell'analisi tecnica e nello sviluppo SAP ABAP, con conoscenza della modellazione dei dati.
Sarà ritenuta preferenziale l' esperienza di programmazione SQL e la conoscenza di Microsoft SQL Database Server.
Capacità analitiche e di pensiero critico per valutare processi e requisiti del business, creatività e attitudine a operare per obiettivi ne completano il profilo.

SEND APPLICATION