JOB: Job offers

Personal data will be processed in accordance with EU Regulation n. 679/2016 (GDPR)

REF. BUSINESS DIVISION BUSINESS ROLE VAL. END DATE PLACE
20999 Logistica LOGISTICA/SPEDIZIONI 30/03/2020 PROV. DI PARMA

Reference20999 - LOGISTICA/SPEDIZIONI

La Società nostra cliente è un'affermata azienda produttrice di contenitori in plastica per uso farmaceutico ed alimentare.
Necessita di potenziare la propria Direzione Operativa con un professionista al quale affidare il flusso delle spedizioni verso il cliente.
Desideriamo entrare in contatto con un professionista che abbia una laurea triennale in ingegneria gestionale e/o Economia e Commercio, una buona padronanza della lingua inglese ed un'esperienza almeno di alcuni anni, maturata in posizioni similari. Al ruolo compete la negoziazione delle tariffe degli spedizionieri e la ricerca di eventuali nuovi anche esteri, la supervisione delle date di approntamento degli ordini e la corretta gestione degli accordi. Curerà l'ottimizzazione dei carichi e la minimizzazione dei costi di trasporto in un'ottica di saving, oltre che la supervisione di tutti i documenti dal punto di vista fiscale.
Abilità organizzativa, attitudine a saper anticipare gli eventi e risolvere le problematiche, oltre a una considerevole dose di dinamismo, ne completano il profilo.

SEND APPLICATION