JOB: Job offers

Personal data will be processed in accordance with EU Regulation n. 679/2016 (GDPR)

REF. BUSINESS DIVISION BUSINESS ROLE VAL. END DATE PLACE
21013 Produzione CAPO REPARTO PRODUZIONE 30/06/2020 PROV. DI REGGIO EMILIA

Reference21013 - CAPO REPARTO PRODUZIONE

La nostra cliente è una giovane ed affermata azienda metalmeccanmica specializzata nella lavorazione e nella piegatura di lamiere per la realizzazione di grandi impianti, macchine per il movimento terra, trattori e macchine agricole.
Necessita di potenziare la propria Direzione di Produzione con un giovane professionista al quale affidare la gestione del reparto taglio e piegatura.
Desideriamo entrare in contatto con un candidato che abbia un'età intorno ai 40 anni, un diploma di perito e/o diploma di laurea in ingegneria al quale viene demandata la gestione del reparto.
Alle dipendenze del Direttore di Produzione, dovrà gestire un team di collaboratori composto da circa 20 addetti che operano su 2 turni. A lui compete oltre che la gestione delle risorse, anche la programmazione dei lavori, tenendo sott'occhio il rapporto qualità/prezzo, la gestione dei tempi di consegna e delle performances efficacia/efficienze, con relativa valorizzazione tempi/costi/scarti.
Una leadership orientata all'obiettivo, una naturale attitudine all'organizzazione, un'abilità nell'affrontare e risolvere i problemi ne completano il profilo.
Il livello retributivo sarà di sicuro interesse e tale da soddisfare anche le candidature più esigenti.

SEND APPLICATION