JOB: Job offers

Personal data will be processed in accordance with EU Regulation n. 679/2016 (GDPR)

REF. BUSINESS DIVISION BUSINESS ROLE VAL. END DATE PLACE
21016 Manutenzione e Servizi Generali RSPP E FACILITY MANAGER 30/09/2020 PROV. DI PARMA

Reference21016 - RSPP E FACILITY MANAGER

Il nostro cliente è un importante gruppo del Territorio, appartenente al settore OIL&GAS.
Necessita di potenziare la propria Direzione di Stabilimento con un professionista a cui affidare il settore RSPP e Facility.
Desideriamo entrare in contatto con un candidato che abbia, preferibilmente, un diploma di laurea o laurea in ingegneria, chimica, fisica o similari, una buona padronanza della lingua inglese e la disponibilità a brevi trasferte presso gli Stabilimenti siti in Europa. E' necessaria la conoscenza delle certificazioni ISO 14001 e 45001.
Al ruolo compete il coordinamento del Servizio Valutazione, Prevenzione e Protezione individuandone i fattori di rischio ed elaborando tutte le misure adatte a mantenere gli ambienti di lavoro in linea con le Normative vigenti nella Sicurezza del Lavoro. A lui compete, altresì, garantire che le strutture di base, come acqua, luce, riscaldamento ed altro, siano ben mantenute con focus sul rapporto costo-beneficio, allocare lo spazio tra gli edifici garantendo che le strutture rispettino le normative governative e gli standard ambientali, sanitari e di sicurezza.
Una propensione al lavoro di gruppo, un'ottima capacità relazionale, un notevole dinamismo ed una predisposizione a saper individuare le priorità ne completano il profilo.
Il livello retributivo sarà di sicuro interesse e tale da soddisfare le candidature più esigenti.

SEND APPLICATION