JOB: Job offers

Personal data will be processed in accordance with EU Regulation n. 679/2016 (GDPR)

REF. BUSINESS DIVISION BUSINESS ROLE VAL. END DATE PLACE
21018 Produzione LEAN MANAGER/ CAPO REPARTO 30/08/2020 PROV. DI PARMA

Reference21018 - LEAN MANAGER/ CAPO REPARTO

E’ un importante Gruppo di servizi con stabilimenti in giro per il mondo.
Necessita di potenziare la propria Direzione di Produzione con un Professionista a cui affidare la gestione di un Reparto.
Al ruolo compete il coordinamento del proprio settore, per quanto riguarda sia risorse umane che macchinari, con focus sul miglioramento continuo tramite i principi di Lean Manufacturing. Oltre alla gestione della propria squadra, la risorsa sarà responsabile delle varie attività di produzione, con rispetto dei tempi programmati e di consegna.
Desideriamo entrare in contatto con un Professionista con un diploma di perito o laurea in ing., chimica, fisica o simili. E’ fondamentale la pregressa esperienza maturata in posizioni similari di almeno 5 anni e la completa padronanza dei sistemi della Lean.
Il candidato ideale sarà una risorsa determinata a mettersi in gioco, sporcarsi le mani, genuinamente appassionata del processo e del suo miglioramento, che voglia vivere la fabbrica in ottica di sviluppo.
Costituisce titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese.
Mentalità imprenditoriale, leadership naturale e capacità di creare gruppi di lavoro sinergici, ne completano il profilo.

SEND APPLICATION