JOB: Job offers

Personal data will be processed in accordance with EU Regulation n. 679/2016 (GDPR)

REF. BUSINESS DIVISION BUSINESS ROLE VAL. END DATE PLACE
21100 RSPP ASPP 30/06/2022 PARMA

Reference21100 - ASPP

Il nostro cliente è un importante gruppo italiano del settore chimico. Necessita di potenziare la propria struttura con un/a giovane Addetto/a al Servizio di Prevenzione e Protezione.

Al ruolo compete l’affiancamento al Resp. nel coordinamento delle attività di Prevenzione e Protezione Sicurezza e Ambiente. Concorre alla definizione dei nuovi piani, procedure e programmi, con attenzione al mantenimento degli obiettivi prefissati. Si occuperà di rilevare e valutare i rischi, con definizione dei piani di intervento, interfacciandosi con i vari organi di vigilanza.

Il/la Candidato/a avrà una Laurea preferibilmente tecnica (ing. Chimica/gestionale, chimica o similari), con esperienza, anche se breve, presso aziende produttive di elevato livello tecnologico. E’ richiesta la conoscenza dell’inglese.

Ottima capacità organizzativa, attitudine a individuare le priorità e collaborare in team nel raggiungimento degli obiettivi, oltre che propensione ai rapporti interpersonali, ne completano il profilo.

SEND APPLICATION