JOB: Offerte di Lavoro

I dati personali saranno trattati ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 (GDPR)

RIF. BUSINESS DIVISION FIGURA RICERCATA DATA FINE VAL. LUOGO
21218 Commerciale SALES MANAGER ITALIA 30/05/2024 PARMA

Riferimento 21218 - SALES MANAGER ITALIA

La nostra cliente è un'importante multinazionale specializzata nella produzione di scambiatori di calori per molteplici applicazioni.
Stiamo ricercando per le Business Unit Trasporti, Chimica e Industria Pesante un professionista che abbia maturato una significativa esperienza nell'ambito delle vendite e preferibilmente in quello degli scambiatori.
Desideriamo entrare in contatto con un Laureato in Ingegneria Meccanica/Chimica o con un titolo di studio equivalente, che abbia una buona conoscenza degli scambiatori, una completa padronanza della lingua inglese.
Al ruolo compete lo studio del mercato e la identificazione di potenziali clienti, la loro cura ed il mantenimento di quelli esistenti. Sarà molto abile nella chiusura di contratti e nel tenere costantemente i contatti con il Service degli Stabilimenti Produttivi presenti in Europa.
Buone capacità di comunicare/trattativa, un notevole spirito di corpo con il team, abilità nel problem solving ed infine una buona dose di resilienza ne completano il profilo.


INVIA CANDIDATURA