JOB: Offerte di Lavoro

I dati personali saranno trattati ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 (GDPR)

RIF. BUSINESS DIVISION FIGURA RICERCATA DATA FINE VAL. LUOGO
21223 AFTER SALES SERVICES E AFTER SALES MANAGER 30/05/2024 PARMA

Riferimento 21223 - SERVICES E AFTER SALES MANAGER

L'azienda nostra cliente è una famosa Società Commerciale specializzata nella vendita di impianti e macchine altamente tecnologici per l'industria alimentare.
Necessita potenziare la propria Direzione Commerciale con un/a professionista al quale affidare la gestione completa della Direzione Service e After Sales.
Al ruolo compete il coordinamento di un team per l'assistenza tecnica, la pianificazione delle politiche di intervento garantendo alti standard di servizio con soddisfazione e fidelizzazione della clientela. Dovrà, altresì, garantire il supporto tecnico anche da remoto sia al cliente che al team, la gestione dei contratti di manutenzione, l'upgrade e le revisioni dei macchinari oltre che la pianificazione della formazione costante del suo team.
Desideriamo entrare in contatto con un diplomato/a e/o laureato/a in ambito tecnico, padronanza della lingua inglese, disponibilità a brevi trasferte sul territorio nazionale.
Una significativa Leadership orientata agli obiettivi, un'innata abilità comunicativa oltre che di gestione di risorse umane ed economiche ed una propensione al problem solving ne completano il profilo.
Il livello retributivo è tale da soddisfare le candidature più esigenti.

INVIA CANDIDATURA