JOB: Offerte di Lavoro

I dati personali saranno trattati ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 (GDPR)

RIF. BUSINESS DIVISION FIGURA RICERCATA DATA FINE VAL. LUOGO
21037 Produzione SIX SIGMA SPECIALIST 30/01/2021 PROV. DI PARMA

Riferimento 21037 - SIX SIGMA SPECIALIST

Il nostro Cliente è un gruppo specializzato in servizi speciali chimici e meccanici.
Necessita di ampliare la propria Struttura con un professionista che si occupi di progetti di Miglioramento Continuo e di stabilizzazione dei processi con metodo Six- Sigma.
Al ruolo compete l'organizzazione di attività per il miglioramento della produttività: SMED per l'ottimizzazione set-ups, Standard Works per celle produttive.
Dovrà avere particolare focus sui tempi e metodi per il potenziamento dei tempi di produzione, garantendone, con sistematica verifica, il mantenimento nel tempo. Seguirà inoltre il passaggio consegne a nuovi operatori con reporting puntuale alla Direzione.
Il candidato avrà un diploma e/o una laurea, con significativa esperienza in ruoli similari e approfondita conoscenza delle tecniche sopracitate, maturata in aziende di processi e servizi in ambito oil&gas, lavorazioni meccaniche o automotive. E' inoltre necessaria la padronanza dell'inglese.
Desideriamo entrare in contatto con un Professionista con buone abilità di leadership, capace di ricoprire un ruolo trasversale che lo porta a confrontarsi in modo concreto con la realtà aziendale, respirando lo stabilimento e i suoi impianti. Completano il profilo capacità di lavoro in team e attitudine ai rapporti interpersonali.

INVIA CANDIDATURA