JOB: Offerte di Lavoro

I dati personali saranno trattati ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 (GDPR)

RIF. BUSINESS DIVISION FIGURA RICERCATA DATA FINE VAL. LUOGO
21040 Commerciale TECNICO DI SIMULAZIONE IMPIANTI COMPLESSI 30/03/2021 PROV. DI REGGIO EMILIA

Riferimento 21040 - TECNICO DI SIMULAZIONE IMPIANTI COMPLESSI

La nostra Cliente è un'importante azienda metalmeccanica specializzata nella realizzazione di impianti di movimentazione.
Necessita potenziare la propria Direzione INGEGNERIA DI VENDITA con una risorsa a cui affidare la gestione della raccolta dati ( analisi, dimensionamento e simulazioni) per la realizzazione di soluzioni tecniche per la rete commerciale. Al ruolo compete inoltre la pianificazione delle attività, definendone le priorità e la supervisione della rispondenza di simulazioni, dimensionamenti e il controllo dei tempi di realizzazione. Fungerà da link fra Direzione Commerciale e Direzione Tecnica.
Desideriamo incontrare un giovane professionista con una laurea in Ing. Meccanica/Automazione, Meccatronica o similare, anche neolaureato, oppure con esperienza di almeno due anni in posizione analoga.
E' necessaria la padronanza della lingua inglese, la conoscenza di software di simulazione di sistemi dinamici complessi (Preferenziale FlexSim) e di Autocad 2D.
Completano il profilo capacità di definire le priorità, buona gestione dei tempi e organizzazione, dinamismo e spirito di gruppo.

INVIA CANDIDATURA