JOB: Offerte di Lavoro

I dati personali saranno trattati ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 (GDPR)

RIF. BUSINESS DIVISION FIGURA RICERCATA DATA FINE VAL. LUOGO
21093 Commerciale SALES MANAGER ITALY 28/02/2022 PARMA

Riferimento 21093 - SALES MANAGER ITALY

La Società nostra cliente è un'importante multinazionale specializzata nella produzione di prodotti inerenti lo scambio termico.
Necessita potenziare la propria struttura commerciale con un professionista al quale affidare il mercato Italia.
Desideriamo entrare in contatto con un laureato in materie scientifiche, ingegneria o similari, ottima padronanza della lingua inglese, esperienza nel settore.
Riportando direttamente al Manager EMEA, dovrà sviluppare e/o potenziare il mercato di pertinenza. Desideriamo entrare in contatto con un professionista dotato di una notevole flessibilità ed adattabilità che funga da chiave di sviluppo per la Business Unit Oil&Gas, Data Center e Green Tech.
Lui rappresenterà per l'Azienda il punto di incontro fra le esigenze del mercato di pertinenza e gli obiettivi di Gruppo per le nuove opportunità e per l'espansione del business.
La sede logistica è indifferente, oltre che a Parma puo' operare in smart working.
Viaggerà in lungo ed in largo per l'Italia ma potrebbe anche effettuare delle trasferte in Europa.
Desideriamo incontrare un professionista con un approccio open minded, abituato alle innovazioni e dotato di una considerevole capacità relazionale oltre che un'abilità nel lavoro di gruppo. Attitudine nell'individuare le priorità, una notevole resilienza e caparbietà nel raggiungere gli obiettivi ed un animo imprenditoriale ne completano il profilo.
Il livello retributivo è di sicuro interesse.

INVIA CANDIDATURA